martedì 18 ottobre 2011

IN KIUSURA


Cari compagni
Oggi il nostro caro pres del cons è stato scagionato dal processo Mediatrade dove sono rimasti indagati figli,parenti e lacchè tutti tranne lui, dalla felicità ci ha voluto informare che adesso alle 19 sarà ad un consiglio dei ministri per discutere su qualche piano per la crescita, ma non cè fretta (parole sue), intanto Maroni si mette avanti evocando leggine restrittive e preventive, grazie hai quattro coglioni Blek di sabato scorso, sicuramente la strada sarà tutta in discesa e addio manifestazioni......
Ha!!!!!! manifestazione, quella di sabato doveva smuovere i PADRONI del pianeta, invece le solite Moodi's o S&P oggi ci hanno declassato qualche decina di banche, bella roba per noi artigiani, bella roba per la crescita del paese e per tutte le famiglie, il99%.
Il lavoro và avanti e noi come solito ce la mettiamo tutta (ho il LASER vecchio e comincia a diventare un problema), abbiamo appena investito in un Software per gestire la contabilità e la produzione con codici barre, abbiamo portato la programmazione cad.cam a bordo macchina, in somma INVESTIAMO, noi ci crediamo.

Nessun commento:

Posta un commento