mercoledì 19 ottobre 2011

TUTTI UGUALI



Cari compagni



Poco più di un anno fà ero in piena crisi e piuttosto di non pagare i dipendenti ho preferito ritardare i pagamenti ad Equitalia, naturalmente mi hanno beccato subito e mi hanno messo sotto sequestro un conto corrente (visto il momento, secco). Immediatamente tutti gli istituti di credito "posso capirli" mi hanno tagliato chi piu e chi meno le gambe, io intanto ho rateizzato con Equitalia e sto pagando regolarmente, ma le banche sono ancora in triplo allarme e sinceramente in questo momento è il mio problema piu grosso, avendo da loro poca fiducia e quindi castelletti bassi, ho fatture ferme nei cassetti, con le conseguenze che non stò a spiegarvi.



Ora ho appreso che il tribunale ha sequestrato un conto corrente con 24.000.000 milioni di euro ad Unicredit per sospetta evasione fiscale.



SECONDO VOI AVRANNO LO STESSO TRATTAMENTO???????

Nessun commento:

Posta un commento