giovedì 2 maggio 2013

#CIOCAPIATTI


(B) sull’Imu: abolirla o niente sostegno al governo Letta. Ecco dove ci siamo infilati, l’idillio non è durato nemmeno 24 ore e il partner scelto si è già dimostrato per quello che è e che tutti sapevamo, un padrone.

Ma porca Eva dove credevate di andare con le larghe intese condivise con un partito come la PDL?

Voi dirigenti del PD avete usato il mio voto, mio, per rimettere al governo personaggi indecenti e pensavate pure di poter lavorare, oltre ad applaudire mentre vi indirizzavano ingiurie non siete nemmeno riusciti a capire l’abc, non avete avuto le palle per tornare al voto, non avete avuto l’intelligenza di trattare con l’ M5S avete messo al posto di Bersani un giovane vecchio, un uomo nuovo e onesto certo, ma che oramai era infangato fino alle orecchie della lordura di anni nei palazzi. Oggi (B) punta i piedi per lìImu e domani? E quando arriveremo al nodo giustizia? Ma queste domande in tutte quelle riunioni notturne non ve le siete poste? di che c……o parlavate? Nessuno si è posto il problema che Alfano da sabato scorso può ficcare il naso in tutti i processi del suo padrone?

Una cosa sicura da questa tornata elettorale è emersa, ed è che quando uno dei tanti puffaroli, ciocapiatti della PDL si presenterà da Floris o chi per lui e dirà che è colpa del PD se l’Italia è nella MERDA, bè colui avrà ragione e questo è sicuro.

Incazzatissimo

Rudi Toselli

Nessun commento:

Posta un commento