domenica 30 agosto 2009

SILVIO,GESU' E DARWIN


BUON GIORNOnon capendo la fuga di (b) dalla tanto agoniata perdonanza e avendo solo intuito che era saltato tutto per un articolo pubblicato su "il giornale", nota mia: credo che questo nome lo tengano perchè negli anni questo quotidiano è talmente peggiorato che nessuno ricorda o riconosca essere un giornale, si penserebbe essere uno di quegli opuscoli pubblicitari che ti invadono la buchetta delle lettere, solo che questo lo paghiamo tutti e pubblicizza, non un negozio mà un uomo solo.
dicevo, mi sono andato a leggere l'articolo incriminato scritto da tale gabriele villa, su un fatto successo 5/6 anni fà, con questo non dico che non sia importante o che dovesse rimanere un "segreto", ma scritto proprio in questo momento e da personaggi sempre pronti a denunciare le notizie scandalo ad orologeria, sinceramente mi ha fatto sorridere, mi ha fatto sorridere meno un passaggio dell'articolo, testuale:"Ma le chiacchiere non bastano a crocefiggere una persona. O meglio bastano, sono bastate, solo nel caso di due persone: Gesù Cristo per certi suoi miracoli e, più recentemente, Silvio Berlusconi".
lo continuano a paragonare ha questo gesù che dalle immagini che abbiamo è alto,capelli castano biono (suoi) e povero, ditemi cosa cè di somiglante.
comunque paragonare un uomo che volere o nolere ha cambiato il nostro modo di vivere, in peggio, ha un rispetto del suo prossimo pressoche invisibile, adora solo sè stesso e se potesse metterebbe la sua faccia sui biglietti da cinquecento euro (o magari cè già, vederli!!!), un uomo che ha moltiplicato ma si è guardato bene dal dividere ecc, ecc che cosa ha da paragonare ha gesù.
siamo realisti io personalmente a gesù non ci credo, anzi sono più propenso alla teoria dell'evoluzione di darwin, ecco qui si potrebbe discutere di paragoni e non con darwin sia chiaro.

Nessun commento:

Posta un commento