domenica 30 agosto 2009

SIAMO O NO' IN "GRISI"


Buon giorno
crisi, scajola è ottimista!
ma di che crisi stà parlando, il suo presidente ci aveva già "convinto" tutti che la crisi non è reale, una favola, per i leghisti "nà fòla", ma come, siamo andati tutti in ferie, abbiamo dato fondo ai risparmi comprando frigo o tv a led, qualcuno di noi anche tombini mortuari vicino a vip storici ecc, ora siamo tornati e per prima cosa siamo tutti in coda a spendere centinaia di euri in testi scolastici per i nostri figli (aumentati di una buona percentuale e stampati da ditte berlusconiane) e questo ci viene ha rompere le uova nel paniere?
per un attimo mi ero messo nei panni di un pidiellino, uno di quelli che prende per oro colato tutto ciò che esce dalla bocca dell'utilizzatore finale.
ecco sinceramente, mi sono sentito un "coglione".
non ho usato questa parola a caso (coglione) questa è la parola con cui ci apostrofò tutti noi che votammo a sinistra, in più tutto questo rimpallo della destra, la crisi cè e poi non cè,mi ha fatto sorgere alcune domande: i lavoratori che anno perso il lavoro fino ad ora, le aziende che anno chiuso i battenti erano tutti e tutte di sinistra?
se non lo erano ed obiettivamente non credo, dove sono gli operai che anno perso il lavoro?
dove sono gli imprenditori che faticano ad avere accesso al credito?
ieri oltre a scajola "impareggiabile" ha parlato anche il dott passera e le sue parole non anno lasciato spazio a dubbi, pensare che è un fruitore del regalone alitalia, quindi se un minimo questo governo onestamente lo avesse fatto, credo che lui doveva essere uno dei primi a sottolineare l'impegno tanto sbandierato contro questa crisi che poi è una "fòla".
per ultimo mi chiedo: ora chi si deve sentire un coglione?

conoscendo i sostenitori dell'utilizzatore finale sicuramente avranno dato larisposta sbagliata, perchè obiettivamente siamo tutti dei coglioni, per i leghisti " un branc ed quajon!"

rudi

Nessun commento:

Posta un commento