sabato 3 aprile 2010

CHI GIUDICA CHI


Cari amici ho ritrovato la password e finalmente posso ricominciare a buttare i miei pensieri nella fossa dei microchip,forse non sono il più adatto a parlare della chiesa visto il mio crederci essere pari a zero, ma anche oggi sentendo tante accuse e tanto vociare riflettevo e ripensavo alla brutta storia che anche qui nel modenese aveva coinvolto preti, un cardinale e gli stessi genitori, sarà passata una decina di anni e nessuno ne parla più ma allora vennero incarcerate e accusate ingiustamente di crimini ingiuriosi contro i bambini una ventina di persone , tre si suicidarono e non riuscirono a sentire la loro piena assoluzione.
A questo punto mi chiedo, visto che giustamente chiediamo la condanna di chi abusa o molesta dei piccoli bambini e sottolineo che le condanne debbano essere esemplari, mi chiedo anche che condanna abbiano subito i giudici, i periti, gli psichiatri forensi i ginecologi ecc che al processo di cui sopra avevano sbagliato tutto rovinando vite e famiglie?
Puntare il dito è facile, riconoscere le molestie no.

Nessun commento:

Posta un commento