lunedì 19 aprile 2010

LA STAGIONE DELL'AMORE


Cari compagni

lasciamo perdere lo scontro Berlusconi Fini, volevo parlare dell’amore che sprigionano i facenti parte di questo partito, in particolare quelli che si sono distinti questa settimana in dibattiti amorosi, La Russa, Urso, Lupi e Bocchino.Ma, dico, li ha visti in televisione, li ha sentiti ringhiarsi in faccia come cani arrabbiati?avete notato i lampi che aveva La russa negli occhi ad anno zero?Li stavo riguardando su youtube e sinceramente non mi fanno nemmeno più impressione, ma mi fanno vergognare e sinceramente se la mia vita non fosse legata con doppio filo a questo paese me ne andrei. Me ne andrei perché persone del genere non possono essere in politica, non possono decidere del futuro nostro, ma me ne andrei soprattutto perché la maggioranza dei miei compatrioti certe persone le vota, le difende e condivide i loro modi di essere. Mio figlio dovrà crescere con questa gente dovrà camminare assieme a questa volgarità e a questo ostentare supremazia, a questo non portare argomenti, non dibattere, non ragionare, ma urlare, ringhiare sempre e comunque cosi che l’interlocutore non possa pensare ed esporre la propria posizione. Fino a che lo facevano nei confronti di un esponente dell’opposizione potevo anche capire, ma lo fanno anche fra loro
E noi? Noi che se litighiamo al bar giustamente ci buttano fuori, noi che dobbiamo sorbirci la manfrina che siamo il male, noi che siamo dei coglioni… Sì, se fossi uno studente o un giovane che si deve lanciare nella vita e nel lavoro, mi lancerei all’estero. Mi dispiace perché io amo questo paese, ma credo che se non cambia qualcosa di radicale, quando mio figlio avrà il comprendonio e l’età giusta lo spingerò ad andarsene.
Rudi Toselli

Nessun commento:

Posta un commento