domenica 16 maggio 2010

DOMANDONE


cari elettori di cdx
Il vostro portabandiera sembra aver scoperto l'etica morale (ad nonpersonam), dalla Sicilia alla Sardegna passamdo per la Campania e il Lazio si estendono a macchia d'olio i casi di coruzzione, appropriazione indebita, abuso di ufficio, banca rotta fraudolenta ecc ecc.
Tutto in un periodo dove il popolo stà patendo come non mai, dove le nostre aziende stanno saltando una a una e quelle che non saltano se ne vanno, se ne vanno anche dalla disperazione perchè a sud devono pagare i mafiosi e a nord anno le tangenti, e il vostro governo? il vostro governo capeggiato da Silvio Berlusconi è inerme perchè immischiato e "lordato" in tutti e due i casi, ministri che dieci giorni fà da un palco urlavano e si lodavano del lavoro fatto ora sgattaiolano a nascondersi nelle loro, anzi nostre ville, ministri della repubblica che si dimettono per deporre con i vostri applausi e quando è ora di farlo mandano avanti i loro avvocati tirapiedi pagati da tutti noi, per dire ai giudici che questa o quella procura non và bene.
Abbiamo Saviano che eroe non è perchè lui stesso non si è mai considerato tale, ma è poco più di un ragazzo e soprattutto è un Italiano uno di quelli coi Maroni e il vostro capo seguito dagli scagniozzi più appecorati cosa fanno? lo denigrano e tentano di smontare la sua battaglia. Come vi sentite ad aver dato l' Italia in mano a questa marmaglia, voi elettori Sardi cosa avete da dire, da dopo che avete regalato la vostra isola ad un certo Cappellacci il cui nome dopo la sua elezione non si è mai più sentito (nemmeno allo scippo del G8) fino a stamattina, naturalmente per un caso di coruzzione.
Voi Leghisti paladini dell'italia pulita, additatori di clandestini delinquenti, cosa avete da dire che con i peggiori delinquenti ci andate a cena e ci fate gli affari, questa gente è peggio che i clandestini perchè oltretutto delinque a danno del proprio popolo e del proprio paese, facciamolo questo federalismo, ma da voi e da tutta questa destra che o è marcia e malata o si gira dall'altra parte e fa finta di non vedere.
Ditemi siete tutti dei Bertolaso che se nella sua organizzazione, comandata da lui, succedevano cose sporche lui non le sapeva?
è nò, è nò, cosi è troppo facile, avete dato l'italia in pasto a personaggi che minimo stanno mettendo in discussione tutto, non cè più verità o torto,i partigiani sono tutti assassini, i mafiosi sono eroi, chi evade le tasse fa bene e viene premiato, i giudici sono gentaglia, a sinistra sono tutti coglioni ecc ecc.
Ma ci pensate ai nostri figli? pensate a quei ragazzi che non gli frega più di nulla e non possiamo riprenderli perchè sinceramente non cè più nulla di cui fregarsene?
ogni tanto i vostri eletti fanno un proclamo anche contro i bulli (rari) ma i primi bulletti sono loro e forse è per questo che ne parlano poco, lo riconoscono come un comportamento normale.
Ma vi siete accorti che ci stanno spingendo tutti nelle scuole private? certo chi piò e gli altri? gli altri rimarranno ignoranti e meglio guidabili, del resto lo dice la storia che un popolo pensante è molto pericoloso, al contrario di un popolo analfabeta e ignorante a cui basta dare un feticcio qualsiasi e questi si svenano per servirlo in silenzio.
Bè ora basta, vado a lavorare finche ho questa fortuna, pensate, dover chiamare il lavoro una fortuna, alla pari di una giocata all'enalotto, veramente vi siete resi conto di chi avete messo a governarci?
Rudi Toselli

Nessun commento:

Posta un commento