mercoledì 20 marzo 2013

VORAGINE DEMENZIALE

Compagni
La lotta è aspra, la politica risponde con peti, le banche ci seppelliscono e chi ha a cuore il proprio lavoro non ha più nessun appoggio.
Rimane l'unica strada percorrobile, l'anarchia, il fai da tè e come la mettiamo con chi ha bisognio? con chi è gia tardi per qualsiasi soluzione tranne la "carità"? queste ultime persone sono veramente sacrificabili? possiamo vivere con una spada di Damocle sempre sul capo? Grecia qualche mese fa e Cipro ieri ci hanno mostrato la debolezza della comunità Europea, la comunià Europea è a mio avviso l'ultimo baluardo contro quanto scritto sopra, ma ci stanno mostrando una ottusità o peggio un asservilismo alla Germania a dir poco disarmante. Per non dare una mancianta di miliardi alla Grecia ne hanno fatti perdere centnaia di miliaia alle borse e deviato un fiume di danaro verso i Krucchi, poi arriva Draghi e aiuta la Grecia, ieri stessa storia per non dare 12 euro a testa (ogni Europeo unito) e salvare Cipro si ripercorre la stessa strada con già gli stessi Krucchi che si leccano i baffi.
Il nostro nuovo governo detto di sinistra o giù di lì, deve garantire che gambizzerà lo strapotere bancario, deve entrare a gamba tesa in Europa e finalmente unirla risolti questi due nodi e a seguire le solite  schifezze che non stò a rielencare il nostro paese guarirà.

  Rudi

Nessun commento:

Posta un commento