giovedì 24 dicembre 2009

UN NUOVO BAMBINELLO


Con le parole che seguono Berlusconi si vuole candidare a bambinello del 2009: Posso confermare che i valori cristiani sono sempre presenti nelle azioni del governo dà mè presieduto.
Io non sono un credente ne un praticante mà mi considero una persona onesta e credo che se mai cè un bambino gesù e nasca in questi giorni certo si chiederà dove quest'uomo ha letto che è da cristiani mentire, spergiurare o arricchirsi oltre ogni limite e in qualsiasi maniera, dove abbia letto che a fronte di una richiesta di vita dignitosa da parte dei nostri anziani pensionati, la soluzione fosse una social card, dove sia scritto che un uomo può trattare le donne come gli pare e piace, dove avere due familie è da cristiani, però bisognia dargli atto che sà che cosa è il perdono, ce lo ha dimostrato concedendolo al sig.Tartaglia. Rimane da chiedersi se sia veramente perdono o il solito marketing. Per questo al sondaggio proposto oggi da una nota radio che chiedeva: preferite Brlusconi o Di pietro io vado per il secondo.
Concludo augurando una vita sorridente a tutti, a chi non ha nelle sue credenze questa festa, a tutti i bambini, a chi lucrerà sopra questa festa e un augurio al nostro segretario Bersani che ne ha bisognio e per ultimi ma non me ne volete a tutti i partecipanti e moderatori di questa interessante e lungimirante nostra politica.

Nessun commento:

Posta un commento