mercoledì 16 dicembre 2009

LO SMEMORE CASTELLI


Buon giorno

l'altra sera a Ballarò ho visto che cosa ci aspetta nei prossimi mesi e oserei dire anni, saremo additati e tacciati per quello che non siamo e cioè fomentatori violenti o mandanti di stragi, ho sentito ancora una volta stravolgere la realtà chiamando giornalisti e giornali rei di dire verità scomode e documentate, terroristi mediatici.Ho visto una sinistra che allungava la mano, Niki vendola è stato dolcissimo e intelligente in ogni suo passaggio anche se difronte aveva una ministra che rideva alle sue parole e un viceministro ignorante che interrompeva dicendo: ditemi quando la lega ha mai usato toni agressivi, ditemelo, ditemelo.Posso dirglelo io?,Caro Castelli non siete stati violenti con i fucili di Bossi, no, quelle sono “bambinate”, ma forse la sua piccola mente ha rimosso quando l’allora ministro Scajola si è dovuto dimettere perchè ha dato del rompicoglioni a Marco Biagi, appena sparato dalle brigate rosse.
E’ proprio vero l’amore vince sempre sull’invidia e sull’odio, certo io voto PD e sono partigiano, ma ripeto lo scenario a ballarò è stato chiarissimo e per mesi la “cattiveria” della sinistra terrà banco mentre camera e senato faranno man bassa di leggi adputtanatam.
Rudi Toselli

Nessun commento:

Posta un commento