sabato 28 novembre 2009


debbo essere sincero, se veramente esiste un video hard con la mussolini mi piacerebbe visionarlo soprattutto se lui era vestito da ss e lei da piccola balilla. bando agli scherzi, mi sono piaciute (penso che sia la prima volta) le parole della mussolini che compara i proiettili degli anni settanta ai video degli anni 2009 per “gambizzare” gli interessati, questo clima assurdo e ridicolo, se posso usare queste parole, è il frutto di decenni passati a dimenticarci che significato anno le grigliate con gli amici, piano piano scambiate con l'ostentata dimostrazione dei propri averi materiali o della propria bellezza esteriore. sembrano cose diametralmente opposte, ma non è così, i tempi sono cambiati, i lavori più agoniati sono apparire in tv, una notizia letta oggi dice che miliaia di donne ricorrono alla chirurgia plastica per fare carriera (io aggiungerei anche gli uomini), i colloqui di lavoro si fanno sempre più frequentemente via internet, siamo in piena crisi mà per strada ci sono la maggioranza di auto nuove ( pochissime costruite in italia), nelle agenzie di viaggi ci sono le file (pochissimi prenotano in italia), i bambini vanno a scuola vestiti come se sfilassero per valentino, io per i libri avevo un elastico, mio figlio ha uno zainetto trolley che ho paura di chiedere il prezzo a mia moglie. ecco queste sono alcuna delle cose importanti, cose che interessano le masse, cose che spostano i voti, ecco casa accomuna anni settanta,proiettili, filmini e giorni nostri ed ecco anche perchè dal mio punto di vista il pd perde sempre più voti, la sinistra con qualche scivolone ha ancora sani principi crede nelle grigliate, io non sono un intelletuale e nemmeno un sociologo ma con l'andazzo che cè in giro non occorrono lauree per accorgersi di quanto sopra, tutti se ne sono accorti, cè comunque a chi gli stà bene e rispetto anche se non capisco la loro scelta, invece per gli altri dove anche io sono schierato non vedo vie di uscita tranne due o il mondo cambia radicalmente (ma non ci credo, visto il comportamento tenuto durante questa crisi) oppure anche la sinistra dovrà, diciamo, vendere l'anima al diavolo e spacciare luccicanti lustrini per vita dignitosa.

Nessun commento:

Posta un commento