venerdì 6 novembre 2009

silvio berlusconi sembra che abbia parzialmente risposto alle domande rivoltegli dal quotidiano repubblica, sembra che lo abbia fatto nelle pagine del nuovo libro di bruno vespa, ora vespa farà i milioni e gli deve qualcosa, gli italiani invece saranno soddisfatti perchè non ci sono più segreti il presidente è limpido. oggi và così giusto? se ci sono diatribe si chiariscono sui libri di "amici" o giornali tipo "chi" "wanyti" o "gente" io non ho votato per questo governo e non mi sento rappresentato da questa maggioranza, comunque anche la mia parte ha gli stessi modus operandi e per questo non mi sento di giudicare nessuno, solo una cosa vorrei che venisse ricordata sia dall'uno che dall'altra parte e cioè che questo natale sarà molto triste per svariate centinaia di miliaia di italiani, allora frà un trans, un drugtest, un paio di calzini turchesi, un crocefisso e tanti festini vi ricordate di noi?
siamo quelli che vi anno votato, siamo quelli che ora anno bisogno più che mai della vostra intelligenza,onestà e lucidità.
cosa facciamo?

Nessun commento:

Posta un commento