domenica 25 ottobre 2009


carissimo popolo democratico, le ultime ore ci anno riservato una notevole sorpresa ma ci anno anche dimostrato che non tutti pretendono di essere superpartes o intoccabili, le parole di marrazzo: ho avuto una debolezza, mi anno ridato spinta e vigore, perchè ho capito che dalla parte in cui mi sono schierato politicamente ci sono degli uomini, uomini in carne e ossa che possono fare errori e soprattutto ammetterlo e subirne le conseguenze.
altra questione invece a parer mio molto più grave è la mancata denuncia da parte di marrazzo del per ora non provato ricatto, quando ero alle elementari rubai due penne dal cassetto della maestra un mio compagnio mi vide o glie lo dissi io non mi ricordo e mi tenne sotto scacco per mesi ricevendo tutto quello che richiedeva, questa mia piccolissima storia mi ha fatto mettere a fuoco il vero problema, cosa che pensai immediatamente anche quando anche il nostro premier venne etichettato (giustamente) come ricattabile.
rimane solo da sottolineare il comportamento del pd e i suoi uomini confrontato al comportamento del pdl e dei suoi uomini messi di fronte ad uno scandalo dove i primi in poche ore anno dato il via a dimissioni e chiarezza al contrario invece i secondi sono ancora tutti a negare le evidenze e il colpevole agrappato mani e piedi al suo scranno.

Nessun commento:

Posta un commento