venerdì 2 ottobre 2009

LA MORALE E' SEMPRE QUELLA............



molto bella l'apertura di santoro al suo programma, certo potrebbe lasciare perdere il "gossip" ma poi?
piano piano si potrebbe sorvolare su tutto il resto, ad esempio? le spigole del gen. speciale, l'ycarus di d'alema, mastella e rutelli alla formula uno con un volo di stato, emilio fede che raccoglie ragazze con una auto blù, fini che và a fare sub in area protetta ecc ecc, ecco il gioco sarebbe fatto, nessuno saprebbe niente e tutti farebbero i loro porci comodi.
molto meno bella l'uscita di "B" sulla partecipazione della d'addario ad anno zero che dice lo indigna , ma la stessa d'addario a palazzo grazioli (e non solo) era accolta da inchini e apicella, credo che questo spieghi in maniera palese chi à e chi non ha il rispetto per le istituzioni e soprattutto per chi le paga queste istituzioni, cioè noi.
viva l'italia, viva il canone e soprattutto viva il telecomando, che per chi non lo sapesse è quell'attrezzo utile se non vuoi vedere uno o l'altro programma, tanto utile quanto snobbato, si preferisce parlare di censura, tagli,licenziamenti, immoralità, quando basta ricordare che con un dito ai risolto il tuo piccolo (piccolissimo) problema.
riviva l'italia.un esponente del governo (non ho capito chi) stà dicendo con enfasi alla radio che il servizio pubblico non è li per chiedersi se berlusconi sapesse o nò che la d'addario è una escort, io invece da operaio ho visto una tv pubblica che si stava chiedendo se il presidente del consiglio dice balle oppure nò, ciò mi sembra abbastanza importante o sbaglio.
ora invece cè la prestigiacomo che giustamente si difende dall'accusa di peculato, ma lo fà dicendo che si può essere sbagliata perchè la carta di credito del ministero (nostra) lei la tiene nel portafogli (suo)..................
non ne ha abbastanza delle sue?
in conclusione questi due episodi mi anno fatto tornare alla mente due cose dimenticate, la family card e il telecomando.

Nessun commento:

Posta un commento