domenica 18 ottobre 2009


il filmato di canale 5 del pedinamento al giudice mi ha fatto vedere la pericolosità e la bassezza di questo governo, poi ho letto ieri le parole di alfano, quando dice che la riforma della giustizia con scossone della costituzione la fanno perchè devono tenere fede alle promesse fatte agli italiani con il programma.
bè, dopo aver vomitato nel sacchetto che ultimamente tengo a portata di mano quando scorro le notizie in rete, mi sono andato a leggere il suddetto programma
se lo volete leggere eccolo http://www.ecoditorino.org/governo-berlusconi-2008-vediamo-i-punti-del-programma-pdl.htm mi raccomando anche per voi i sacchetti oppure come il tenente blok, gli antistaminici………………..
concludo con un non ho parole tranne quelle di scuse a mio figlio per il paese che gli consegnerò.

Nessun commento:

Posta un commento