sabato 17 ottobre 2009

la resa dei conti.....


tutti domandano e nessuno risponde, io mi sono rotto di aspettare e dò 10 risposte:

1) nò non ho ridotto le tasse come promesso in campagna elettorale, anzi in questo infausto anno dovrò aumentarele.
2) sì vi ho tolto l'ici, alla maggioranza del popolo qualche decina di euro, alla minoranza invece qualche centinaio di miliaia
3)nò non rappresento la maggioranza degli italiani, a conti fatti proprio nò.
4)si appena sono sceso in campo le magistrature mi anno cominciato a processare, prima avevo craxi&c che mi legiferavano favorevolmente
5)no non sono un imprenditore di successo, sono un piduista intralazzone che senza qualche leggina ad personam avrei per le mani solo una piccola emittente che vende materassi e numeri del lotto.
6) si non rispetto la legge, un esempio su tutti è la mia rete4 che continua ad usare lo spazio dell'etere non suo, rubandolo a altri e facendo pagare agli italiani una cospiqua sanzione da parte dell'europa.
7)si il mio potere più grosso è quello mediatico pagliaccesco, toglietemi il marketing , la mia sproporzionata visibilità doppata e il mio crollo sarebbe inevitabile.
8)no non voglio bene al popolo italiano, in quindici anni che bazzigo nei palazzi del potere ho lasciato che questo perdesse potere d'acquisto e ricchezza, soprattutto con l'avvento dell'euro un pò per tenere buono bossi e un pò per sgambettare chi lo ha voluto non ho tenuta alta la guardia sui truffatori che così anno potuto impunemente ancora adesso radoppiare i prezzi a spese ancora del popolo.
9)no i comunisti e tutta la sinistra non è vero che mi odiano e che ce l'anno con mè e lo dimostra la legge sul conflitto di interessi, unica legge che per mè sarebbe come la criptonite per supermen (cioè sempre io)ma anche con loro al governo non se ne è fatto nulla......
10)si ho assecondato le vostre debolezze e i vostri sogni,ho favorito gli eccessi e incoraggiato la vostra naturale irresponsabilità, a livello politico, economico e soprattutto morale, sostengo di essere popolare perche rifletto il sognio di ogni italiano, ma la realtà è il contrario, è il mio bombardamento mediatico che dagli anni 80 vi ha trasformati nel mio riflesso.

" e adesso votatemi ancora se avete il coraggio"

Nessun commento:

Posta un commento