giovedì 22 ottobre 2009

PRIMARIE


domenica ci sono le primarie e se me lo permettete vorrei dire qualcosa:

cari segretari
berlusconi è ancora lì, ora ha dato un altro biscotto al popolo (il posto fisso), oppure potrei dire ha messo un'altra fetta di prosciutto sugli occhi del popolo che pensando al posto fisso non si concentra sull'attacco alla costituzione e al csm. tremonti dice e si contraddice da anni, se mi comportassi io al bar o in officina come si comporta lui mi avrebbero già etichettato da bamboccio, però è ancora lì, potrei andare avanti per ore ma il senso non cambia è un senso di nausea che da qualche mese ho nei vostri confronti, la poltrona di segretario, puttane e calzini sono il vostro pane quotidiano, mentre il mio è dover mantenere il posto di lavoro a dieci donne e uomini, è dover continuare ha confrontarmi con associazioni a delinquere mascherate da banche, è dover continuare ad avere a che fare con un sindacato vecchio e fancazzista, è dover vedere i miei ordinativi dimezzarsi e le tasse rimanere lì fisse e uguali nel tempo come il teorema di pitagora, come mè sono miliaia in queste putride condizioni che a sua volta ne generano altre miliaia, in questo modo non andremo da nessuna parte, in questo modo il pd non è nulla, non è un ideale, non è una soluzione, non è un muro del pianto, è solo un guazzabuglio di primedonne.
fateci caso, bene o male il governo ogni settimana fà una dichiarazione, populista o demagocica che sia lorro la fanno, voi?, voi ogni settimana vi scoppia un mal di pancia (interno). io come tutta la mia familia verremo alle primarie, verremo perchè deve essere un segniale, verremo perchè questo governo non ci aggrada, verremo perchè la sinistra non deve morire ma non crediate che si venga con lo stesso spirito con cui si è venuti prima per prodi, poi per veltroni.
basta con i giochini o inciuci, basta,basta,basta, ci siamo già accorti tutti che un capo carismatico non ce l'abbiamo, quindi dopo questa ennesima chiamata alle primarie lavoriamo finalmente sulle idee uniti come anche da voi promesso, ricordatevi che non siamo un branco di pecoroni.
rudi toselli iscritto pd

Nessun commento:

Posta un commento