lunedì 5 ottobre 2009

LODO FAMIGLIE



settecentocinquantamilionidieuro è una cifra che non riesco quasi a scrivere è anche una cifra giusta dopo venti anni di prese in giro al popolo italiano ed alle sue istituzioni anzi io proporrei pene corporali, comunque è una mia posizione e può non essere giusta.
ora vengo al punto che sinceramente mi ha fà molto male e mi fà capire l'innutilità delle nostre idee e delle nostre battaglie: il gruppo fininvest (non berlusconi, visto che per azzerare il conflitto di interessi si è tolto dalla holding e di conseguenza non capisco la parola "piano eversivo") deve 750.000 euro al gruppo de benedetti, questa montagna di soldi equivale al 40% dei debiti di quest'ultimo, quindi il gruppo de benedetti è esposto con le banche per 1,5 miliardi di euro.
noi piccoli imprenditori ci vediamo rifiutare aiuto perchè siamo esposti per 30.000, 70.000 0ppure 100.000 e ciò ci rende inaffidabili, questa è una grossa anomalia, queste differenze affonderanno il sistema lavorativo italiano.
questo sistema affamerà centinaia di miliaia di famiglie, questa è una battaglia per il mio pd.

Nessun commento:

Posta un commento