venerdì 9 ottobre 2009

NOBEL E ZEBRE TAROCCATE


buon giorno

due notizie su tutte, il nobel a obama e gli asini travestiti da zebra.
obama ha molti meriti, ma credo che il premio nobel per la pace sia un riconoscimento troppo grosso, in molti nel mondo anno dato una vita intera per la pace, però sicuramente molto meno in vista e meno importanti politicamente..... ecco a parer mio il motivo: un presidente americano che si presenta con questo "biglietto da visita" è molto più fruttuoso dei soliti guerrafondai, sembra si siano accorti anche loro che un buon politico è meglio che un buon mitra.
poi la seconda, a prescindere che a mè gli zoo non piacciono, non per la solita retorica degli animali liberi ecc ecc, che può essere anche giusta ma che bisognerebbe guardare da decine di punti di vista, ma solo perchè l'ultimo zoo che ho visto da bambino era tenuto da cani e ho deciso di non frequentarli. torniamo alle false zebre che sono un segnale di disastro economico di un popolo che vive a dieci metri da un altro multimilionario e invasore, anche quì come sopra bisogna guardare il tutto da vari punti di vista ed il mio è questo: cè un popolo che requisisce la terra ad un altro, questultimo si incazza e lo dimostra con sassi e razzetti di prima generazione, l'invasore risponde dall'alto dei suoi finanziamenti milionari che vengono soprattutto dalla solita america con armi e tattiche di ultma generazione.
ecco cosa accomuna le zebre taroccate e il nobel a obama, chissà forse ora tante cose inizieranno a cambiare sul cartone del "reality risiko", speriamo.

ps. non credete che anche noi, popolo italiano dovendo sopportare una opposizione ed un premier del genere, senza imbestialirci e fare la rivoluzione ci meriteremmo almeno una nomination al succitato nobel?

Nessun commento:

Posta un commento