giovedì 29 ottobre 2009


in questi ultimi tempi in tanti si stanno chiedendo perchè con un trans?Personalmente di transessuali non ne conosco, ma credo che siano delle persone speciali con una vita speciale e per questo motivo molti uomini ne vengono attratti. Debbo però dire che ultimamente, ma molto prima della vicenda Marrazzo, nel pc che ho in azienda e che è usato da tutti i ragazzi che lavorano con me, ho visto che visitano siti con transessuali. Forse la loro è solo curiosità come la mia, ma chi lo sa cosa possa darti una persona speciale, non solo in termini di prestazioni, se come credo anno un animo che è molto rassomigliante agli uomini gay, sono persone di ottima compagnia e anche non condividendo le loro scelte sessuali io personalmente con questi ultimi ho avuto sempre degli scambi straordinari, noi uomini e donne "normali" passiamo troppo tempo a giudicare e poco a interloquire e questo è un grosso endicap.

Nessun commento:

Posta un commento