martedì 29 settembre 2009


caro bersani, caro franceschi, non cito marino perchè per ora mi sembra fuori da ciò che stò per dire e purtroppo anche voi nei suoi confronti non siete per nulla democratici, comunque.
sono un iscritto convinto e vi chiedo di PIANTARLA con questi giochetti innutili e offensivi per tutti noi. noi che siamo "fortunatamente" fuori dai palazzi del potere e veniamo con piacere e orgoglio alla sera dopo lavorata (dalle 5 del mattino alle 18)ai congressi, tiriamo tardi per votare e intanto sentiamo i delegati che si riempiono la bocca di parole come unità, tutti assieme, non ci saranno divisioni ecc ecc. poi la mattina dopo leggere i giornali e apprendere che vi sgambettate continuamente, oltretutto nascondendovi dietro le smentite o ai "io mi dissocio", facendoci sempre più assomigliare a ciò che più denunciamo come regime.
mi ricordo una intervista di veltroni sull'unità era una domenica e occupava due pagine per dire che nel pd non c'erano guerre intestine, qualche mese dopo è stato obbligato a mollare, lasciandoci tutti a bocca aperta e in balia delle risate di scherno da parte della destra. lui colpe non ne aveva, tranne quella di credere nel pd e tentare il tutto per tutto tenedo unito quel 26.1%.adesso siamo alla "resurezione" e ricominciamo da capo? ma che cazzo pensate, che abbia ragione ciccio pasticcio e che a sinistra siamo tutti coglioni?

rudi toselli

Nessun commento:

Posta un commento